Sede legale:

Recinto Cappuccini, 8/2
75100 Matera (MT)

Sede operativa:

C/da Serra Sant'Angelo
75100 Matera (MT)

Centro Recupero Rifiuti:

Località Monterotondo - S.S. 7
(Tra lo svincolo Aia del Cavallo e Matera Sud)

Partita IVA:

00041380775

Codice fiscale:

STG FNC 39T16 F052F

Tel. e Fax:

(+39) 0835 310564

E-mail:

Sito web:

Recupero rifiuti non pericolosi destinati al riutilizzo

Si tratta dell'attività di ritiro e stoccaggio di tutti i rifiuti non pericolosi destinati al recupero. La categoria dei rifiuti non pericolosi è molto vasta: comprende articoli di derivazione industriale e commerciale, i rifiuti provenienti dalle attività agricole, i prodotti di scarto delle lavorazioni, le macerie da cantiere ed impresa edile, i macchinari vecchi ed obsoleti, i combustibili e molto altro ancora.

I rifiuti riciclabili o recuperabili vengono portati, attraverso un sistema di raccolta differenziata, ad impianti di recupero energetico o vengono stoccati in attesa di essere avviati al trattamento presso il nostro centro di recupero o di essere conferiti ad industrie che li riutilizzano nel loro ciclo produttivo.

Siamo in grado di offrire la migliore soluzione alle problematiche che di volta in volta si presentino relativamente ad ogni tipologia di rifiuto grazie ad una esperienza consolidata nel settore e alla costante attenzione rivolta agli sviluppi giuridici in materia nonché all’ evoluzione tecnica.


La nostra sensibilità nei confronti dell'ambiente ci consente di gestire correttamente le procedure imposte dalle normative vigenti e di fornire un servizio curato in ogni dettaglio, indirizzando il nostro cliente verso una soluzione rispettosa dei problemi ecologici, consapevole delle nuove tecnologie di recupero e di trattamento.


Torna alla pagina precedente